Crisi, ad Atri quintuplicate le richieste d'aiuto al Comune

15 Gennaio 2014   10:20  

Un aiuto al Comune perché possa contribuire al pagamento delle proprie bollette, accade questo ad Atri, una realtà non accora colpita nel profondo dalla crisi, ma dove i cittadini comunque non ce la fanno.

Sono addirittura quintuplicate le richieste di sussidio al Comune di Atri. A confermarlo è il sindaco Gabriele Astolfi: “La maggioranza delle richieste d'aiuto presso i nostri uffici è rivolta soprattutto a farsi pagare le utenze del gas e della luce. Nei prossimi giorni ci riuniremo con i commercianti e cittadini per stabilire con loro alcune possibili azioni sulle tariffe”.

Le diffcoltà nella poplazione sono profonde perché anche la Caritas ad Atri ha avuto degli incrementi di richieste di aiuti, ed è stato quindi stato predisposto un servizio a domicilio per la consegna di generi alimentari alle famiglie più in difficoltà. Sul sindaco Astolfi ultimamente girano rumors circa una sua possibile candidature alle regionali, ma lui smentisce: “Voglio amministrare la mia città per i prossimi anni. Se il governatore Gianni Chiodi mi chiederà un appoggio esterno, di certo non glielo negherò”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore