Cristiano Ronaldo Lascia Irina Shayk, Tutta La Verità Sulla Fine Della Storia #CR7 @Cristiano

Il Pallone d'Oro Alla Modella: "Le Auguro Ogni Felicità"

21 Gennaio 2015   10:15  

Cristiano Ronaldo spazia su tutti i fronti.

Il Pallone d'Oro ammette e ufficializza la rottura della relazione con Irina Shayk, 29enne modella russa, spiegando:

"Dopo 5 anni il nostro rapporto si è chiuso, crediamo che sia il momento giusto per fare questo passo. Auguro a Irina ogni felicità"

Secondo la stampa spagnola il fuoriclasse portoghese avrebbe gia' una nuova fiamma, una giornalista della tv ufficiale del Real Madrid.

Vita privata a parte, CR7 ha parlato anche della sua carriera in un'intervista concessa a France Football, confermando che cerca sempre la perfezione negli allenamenti e anche nell'alimentazione:

Se riesco a giocare 60 partite a stagione e' perche' curo ogni aspetto, dal sonno all'alimentazione, (Senza dimenticare gli allenamenti).

A 29 anni e nonostante i tanti trofei vinti, compresi i tre Palloni d'Oro, il portoghese assicura che puo' e deve ancora migliorare:

sto lavorando sul mio sinistro, sulle accelerazioni e sui calci piazzati. Bisogna avere l'umilta' di capire che senza il lavoro quotidiano non si ha successo

ha spiegato, parlando anche dei due finalisti battuti nella corsa all'ultimo Pallone d'Oro, Messi e Neuer.

Anche loro sarebbero stati degli ottimi vincitori. Neuer ha disputato una stagione fantastica, Messi dopo qualche difficolta' avuta a inizio anno ha fatto bene giocando un ottimo Mondiale. Potevamo vincere tutti e tre, ma credo che il mio successo sia giustificato perche' ho disputato un'ottima stagione

ammette CR7.

Ronaldo confessa anche che il suo rivale Messi

può essere una motivazione ulteriore per me. Lui ha vinto quattro volte il Pallone d'Oro, io tre. Lui, cosi' come altri giocatori di grande livello, mi porta a lavorare sempre di piu' per cercare di esperimermi al massimo e di essere il numero 1. Sono sicuro che anche io rappresenti uno stimolo per lui e tutto questo e' un bene per il mondo del calcio

Dal portoghese grandi elogi per tutto il Real.

Io leader dello spogliatoio? Non credo che sia la parola giusta, credo che ogni giocatore puo' esserlo a modo suo, ognuno secondo le sue caratteristiche. Al Real ci sono giocatori come Sergio Ramos, Casillas, Pepe, Marcelo e tanti altri che sono dei punti di riferimento per tutti. Ho la fortuna di far parte di un gruppo che e' sicuramente il migliore che ho avuto in tutto la mia carriera.

 


LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

 

  

 

   

 

  

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore