Cus L'Aquila Rugby, il successo del settore giovanile: tre under in campo

02 Marzo 2012   10:28  

Nel prossimo fine settimana il CUS L'Aquila rugby farà un importante passo avanti nel suo percorso: per la prima volta dopo molti anni scenderanno in campo tre formazioni giovanili del vivaio gialloneroverde.

Oltre alla già collaudata Under 14, guidata dal tecnico Elio Tazzi e assistita da Antonello D'Antonio, sabato scenderanno in campo le formazioni Under 10 e 12, frutto dell'intenso lavoro svolto da Marco Fontanazza, con il quale collabora Marco Ciocca.

Far ripartire un movimento come quello che è stato il CUS L'Aquila minirugby, come si può ben immaginare, è una sfida ardua, tuttavia grazie agli sforzi della giovane società ed al prezioso lavoro di coordinamento realizzato dal team Manager Alfredo Di Fiore, i risultati fino ad ora sperati sembrano concretizzarsi.

"Dare la possibilità a tutti di giocare a Rugby è il nostro obiettivo, riteniamo possa essere una reale risposta alle difficoltà aggregative post sisma – ha dichiarato il più giovane dei dirigenti, Carlo De Paolisle difficoltà sono molte, ma l'emozione che comporta vedere le nostre under scendere in campo ci ripaga di tutti i sacrifici."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore