Custodie Cushi uniche e divertenti. La nostra prova sull'iPhone 5

29 Aprile 2014   16:47  

Comprare uno smartphone di questi tempi è diventata la normalità, ma nonostante i modelli siano tanti spesso si è afflitti dal fatto che dopo aver speso dai 400 ai 900 euro si possiede uno dei tanti smartphone in commercio.

Non sappiamo se così ha pensato la "id America" quando ha buttato giù il primo schizzo delle custodie Cushi, ma se volete distinguervi crediamo che non ci sia nulla di più unico ed appariscente.

Noi le abbiamo provate sul nostro iPhone 5 e dobbiamo dire che lo smartphone cambia aspetto e si fa notare molto più che per il logo della mela stampato sul retro.

Cos'hanno di particolare? Basta guardarle un attimo, sono letteralmente un cuscino, che si applica a mo' di pellicola sul dorso ed anche sul fronte dell'iPhone.

Ne esistono in due versioni che noi abbiamo provato, quella con la bandiera americana è quella base, solo pellicola sul dorso e ben 6 diversi adesivi per pulsante, oltre che alla pellicola trasparente protettiva per lo schermo e la seconda più completa che oltre al trasparente ed alla pellicola sul dorso ha un bumper e due rotezioni per la parte frontale, quella in alto con l'altoparlante e quella in basso con il pulsante. Questo modello aveva stampata in riliavo morbido la bandiera inglese.

Di tante cover provate questa è senza dubbio la più bizzarra ed appariscente che restituisce anche un ottimo feeling.

Senza dubbio o le si adora o le si odia, non sono concesse mezze misure.

A noi sono piaciute per la qualità ed il prezzo che non supera i 15€ per il modello con il bumper e i 9€ per il modello con sola pellicola sul dorso.

Non ci resta che lasciarvi alle foto delle due cover e alla domanda... vi piacciono?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore