DRAGONERO, FACCIAMO IL PUNTO! n.8 "il segreto degli ubiqui" [SPOILER] | lucadeejay

29 Luglio 2020   07:13  

Poteva essere un numero scoppiettante, ma si è rivelato l'ennesimo albo che "prepara a" e francamente mi sembra che enoch la stia tirando un po' troppo per le lunghe. Potevo chiudere già così la recensione, ma non me la sento perchè il volume n.8 di Dragonero il ribelle anche molto altro. Copertina e disegni sempre ottimi, griglie delle tavole che donano dinamicità ed epicità. Inquadrature d'effetto e mai scontate. Disegnato a 6 mani da tre disegnatori bravissimi e la solita, ma mai scontata, solidità della sceneggiatura di Vietti ed Enoch.

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay

Peccato che questa scorribanda di Ian e Gmor sia decisamente sopra le righe e volta unicamente a scoprire mondi e popoli che dovranno e si riveleranno essenziali per la prossima guerra totale. Un numero d'attesa si, ma che numero! Parliamone qua sotto ne i commenti... vi aspetto Cia belli!!!

***Seguimi su instagram: https://www.instagram.com/ilucadeejay/

DRAGONERO IL RIBELLE N° : 8

Periodicità: mensile

IL SEGRETO DEGLI UBIQUI PER IAN E GMOR INIZIA UN VIAGGIO AI CONFINI DEL MONDO, SENZA ALCUNA CERTEZZA SUL RITORNO!

uscita: 09/06/2020 Formato: 16x21 cm, b/n Pagine: 96

L’Impero cerca le pietre sonore degli Ubiqui con lo scopo di distruggerle e impedire ai Ribelli di utilizzarle come portali, per spostarsi istantaneamente in luoghi lontanissimi fra loro. Ma le pietre conosciute sono per lo più danneggiate, e dunque inservibili; inoltre nessuno conosce esattamente come usare le poche ancora integre. Si tratta dunque di una precauzione inutile da parte dell’Impero? No, perché Ausofer è in possesso di una mappa originale di Børge il Rosso che rivela la posizione delle pietre e illustra le diverse varianti del loro suono. Il problema è che, ammesso che si riesca a farle funzionare, nessuno sa dove conducano i portali…

*** Ascolta il mio Podcast ➜ https://www.spreaker.com/show/storie-dellaltra-vita

#lucadeejay #dragonero #ilribelle #enoch #vietti #sergiobonelli #fumetti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore