DROGA: PESCARA, ESEGUITE 15 ORDINANZE DI CUSTODIA

17 Aprile 2008   12:04  

Su disposizione della Procura di Pescara i carabinieri hanno eseguito 15 ordinanze nei confronti di altrettante persone, di cui sei relative ad arresti, tutte per spaccio di sostanze stupefacenti.

I dettagli dell'operazione saranno illustrati alle 11, in conferenza stampa, nella sede del comando provinciale dei carabinieri di Pescara.

Ai sei arresti eseguiti su disposizione della Procura se n'è aggiunto un settimo, eseguito in flagranza. Si tratta di Alessio Padovano, 36enne, trovato dai carabinieri in possesso di 81 grammi di hashish. Gli altri arrestati sono Giovina Spinelli, 28enne, Luca Caposano, 40enne, il fratello Giuseppe Caposano, 45enne, Danilo Parbone De Matteis, 41enne, Gabriele Piccoli, 47enne, e Carmela Rapuano, 59enne.

A tutti sono stati concessi gli arresti domiciliari. Giovina Spinelli viene chiamata 'Stella', e proprio questo nome è stato assegnato all'operazione di oggi, che ha visto impegnati 35 militari con due unità cinofile. Sempre in questa operazione cinque persone sono state sottoposte all'obbligo di dimora e quattro all'obbligo di presentazione alla pg. Per tutti i 15 il reato è di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente gli indagati sono 36, con 16 arresti effettuati in flagranza nel corso delle indagini, cominciate nel 2006, e circa 700 grammi di droga sequestrati.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore