Dalle #Protesi Alle #Oche, Ecco Le 10 Cose Più Strane Lasciate In Aeroporto! #flightright

In classifica anche rettili vivi, armature e bambini

16 Luglio 2015   13:22  

C'è chi è riuscito a dimenticare una bambina, chi ha lasciato un'armatura (ancora conservata nel centro bagagli non reclamati in Alabama), chi addirittura un'oca canadese impagliata.

Lascia perplessi però sapere che un passeggero all'aeroporto di Sydney è riuscito a scordarsi addirittura la protesi di una gamba.

Fa sorridere e anche riflettere la top 10 degli oggetti più strani dimenticati in aeroporto stilata da flightright.

Una famiglia israeliana molto numerosa diretta a Parigi ha dimenticato la propria figlia di 4 anni all'aeroporto Ben Gurion.

Due ore più tardi e dopo vari gelati la piccoletta è stata imbarcata su un volo per la capitale francese dove ha riabbracciato gli smemorati familiari.

Qualcuno ha lasciato un sistema di guida per missili, immediatamente preso in consegna dal Dipartimento di difesa americano.

All'aeroporto Oliver Tambo in Sudafrica un odore molto intenso ha portato il personale a scoprire dei container con ben 1600 animali tra lucertole e anfibi di contrabbando.

Tanti anche i ritrovamenti "preziosi":

uno smeraldo da 40.95 carati e un diamante da 5.8 avvolto in un calzino.

E poi ben 500 sterline nascoste nella testa di una bambola.

Nella classifica flightright inserisce a pieno titolo anche Heather Cho, ex dirigente della Korean Airlines, finita sui giornali per aver "perso" il senno in aeroporto costringendo un aereo a tornare al gate per far scendere uno steward che le aveva servito male le noccioline.

Infine l'aeroporto di Fort Lauderdale, dove alcuni passeggeri sono stati trovati in possesso di vasi di terracotta con... frammenti di un teschio.


Galleria Immagini

oca
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore