Dayanara Torres contro l’ex marito Marc Anthony: 100.000$ in più nell'assegno di mantenimento

27 Novembre 2013   16:18  

La famosa modella, attrice e cantante portoricana, Dayanara Torres, non ci sta proprio ad avere un'assegno di mantenimento così "irrisorio" dall'ex marito, soprattutto se paragonato a quello che lo stesso versa a Jennifer Lopez.

E così ha deciso di intraprendere una vera e propria "guerra" legale contro Marc Anthony, chiedendogli un aumento del pagamento da $ 13.000 a $ 112.000 al mese per 12 anni, Cristian e 10 anni, Ryan.

Non è che una goccia per Marc!

Ha affermato Dayanara, visto anche la cifra record di 1,25 milioni di dollari che l'ex marito guadagnerebbe al mese.

In più ha raccontato che nello stesso periodo in cui stavano divorziando, Anthony regalò a Jennifer Lopez un anello di fidanzamento da ben 4 milioni di dollari,

ed ora pagherebbe alla stessa, diventata ormai la sua seconda ex moglie, molto più in sostegno ai figli, nonostante la sua carriera di successo.

Per questo Dayanara avrebbe aggiunto di non ricevere abbastanza denaro per finanziare lo stile di vita dei suoi figli, e che sarebbe stata costretta a vendere la sua casa e trasferirsi in un piccolo appartamento nella valle.

In più avrebbe accusato Marc, di non trascorrere abbastanza tempo assieme ai ragazzi, uno dei quali ha esigenze particolari.

Chissà se alla fine riuscirà a convincere l'ex marito delle sue ragioni!? staremo a vedere


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore