Jennifer Lopez divorzia dal marito: colpa dei video hard con lei protagonista?

I tabloid spiegano i possibili motivi della rottura

20 Luglio 2011   10:26  

Solo qualche tempo fa Jennifer Lopez dichiarava alla stampa di sentirsi proprio una brava mogliettina, intenta persino a stirare le camicie di suo marito Marc Anthony. Qualcosa, però, aveva cominciato a non funzionare più nel loro matrimonio perchè la pop star non indossava più il costosissimo anello di fidanzamento. Ora che siamo arrivati al divorzio, i tabloid hanno cominciato ad indagare sulle ragioni di tale decisione: sex tape, tradimenti o guai finanziari?

L'opzione che, al momento, convince di piùi giornaletti di gossip è quella dei filmini a luci rosse, che vedono molto spesso la cantante nel ruolo della protagonista. Poche settimane fa vi avevamo parlato di quello con Ojani Noa, che l'ha minacciata di metterlo presto a disposizione di tutti su internet. C'è, poi, quello indimenticabile che immortala la Lopez nell'intimità con l'ex fidanzato, il rapper Puff Daddy.

Marc Anthony, che ha sempre dichiarato di essere molto tradizionalista, sembrerebbe essere arrivato al culmine della pazienza. Altre dicerie, invece, sostengono che Jennifer si sarebbe invaghita dell'aitante attore cubano William Levy, con il quale ha recitato nel video di "I'm into you". Ad alimentare questo gossip è intervenuto il fatto che il ragazzo ha mollato la moglie subito dopo aver finito il lavoro sul set.

Ma c'è anche chi sussura che dietro il divorzio ci sarebbero pesanti problemi finanziari e qui la colpa spetterebbe a Marc Anthony. L'ormai ex marito della Lopez, infatti, avrebbe accumulato debiti per milioni di dollari, cifra che avrebbe fatto naufragare il loro rapporto. In tutto questo marasma, l'unica cosa certa è che il signorino non è poi così dispiaciuto. Infatti, nel corso di un evento pubblico, ha scherzato sull'argomento: "Dicono che sono single". Dopo la brillante battuta, ha iniziato a provarci con tutte le ragazze presenti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore