Dear Jack: Quattro Concerti Annullati Nel "Domani E' Un Altro Film Tour 2014" @DearJackOf

I Fan Delusi Si Sfogano Sui Social

01 Ottobre 2014   12:32  

Parte sabato 4 ottobre da Forlì il "Domani E' Un Altro Film Tour 2014" Dear Jack.

La prima tournée del gruppo rivelazione dell’anno, reduce dal talent show "Amici di Maria De Filippi", sarà avviata tra pochi giorni ma a ridosso degli appuntamenti, gli idoli dei teenager di tutta italia danno la triste notizia:

Quattro concerti annullati ed uno quello posticipato.

Ebbene sì, a dare la deludente notizia ai fan sono i Dear Jack stessi attraverso i loro spazi ufficiali.

Dopo aver "bruciato" oltre 20.000 biglietti nella prima settimana di agosto, la band aveva annunciato altre 7 date per il "Domani è un altro film-il tour 2014":

 

4 ottobre Forlì, 5 Bologna, 11 Roma, 12 Perugia, 18 Napoli, 19 Eboli, 25 Milano.

A novembre l'1 a Bari, l'8 a Pescara, il 15 Genova, il 16 Novara. E poi il 22 Acireale (CT), il 29 Ancona, il 30 Rimini.

A dicembre il 6 Mantova, il 7 Brescia, il 13 Torino, il 20 Firenze, il 21 Padova.

Oggi però ecco le novità che si leggono shttp://www.ticketone.it/:

ATTENZIONE! I concerti in programma a Perugia il 12 ottobre, Eboli il 19 ottobre, Novara il 16 novembre e Rimini il 30 novembre, per motivi tecnici, logistici ed organizzativi, sono stati annullati.

Il concerto in programma a Casalecchio di Reno (Unipol Arena) il 5 ottobre è stato posticipato al 14 dicembre. I biglietti già acquistati restano VALIDI per la nuova data. L'eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 14 ottobre. 
Per ulteriori dettagli su modalità e termini di rimborso CLICCA QUI

Per il momento quindi i quattro appuntamenti non verranno recuperati, ma i biglietti verranno rimborsati integralmente secondo le modalità che saranno presto divulgate attraverso gli spazi ufficiali dei Dear Jack e quelli di F&P Group.

Le altre tappe del Domani è Un Altro Film tour 2014 restano invece confermate ed invariate e dopo ogni concerto ci sarà la possibilità di incontrare la band, ma solo se muniti di apposito pass.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Quella di Maison Ireri è una borsa a mano, rigida e rigorosa nelle forme, dai colori sgargianti. Seguono le proposte di Occhio al Look per un look chic, ma anche estremamente comodo, con borse versatili che seguono le ultime tendenze. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

   

Vi proponiamo anche dei modelli molto simili, ma LOW COST, adatti a tutte le tasche, a partire da 25 euro e tutte fino a 100 euro. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Galleria Immagini

Dear Jack “Domani è un altro film tour”
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore