Dear Jack e Alessio Bernabei, Disco di Platino, ma il Malessere c'è @AlexBernabeii @dearjackfans

15 Ottobre 2014   06:48  

I Dear Jack sono stati la rivelazione musicale della passata stagione di Amici.

Da allora la band di Alessio Bernabei sta vivendo un momento magico e pieno di soddisfazioni personali e professionali.

al centro del gossip, dei fan e soprattutto della propria musica con il primo lavoro "da famosi" Domani è un altro film (prima parte) che ha venduto oltre 100mila copie, aggiudicandosi il prestigioso doppio disco di platino.

Adesso i Dear Jack sono pronti per un altro cardine della loro carriera: il concerto al PalaLottomatica di Roma.

Prima del concerto, i cinque componenti della band, il cantante Alessio Bernabei, i chitarristi Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini, il bassista Alessandro Presti e il batterista Riccardo Ruiu, hanno concesso un'intervista ai quotidiani Il Messaggero e Il Tempo.

Smentite le voci su una presunta omosessualità del leader Alessio dicono ai giornalisti:

Siamo single e pronti a farci avanti. Le ragazze sono il nostro popolo, ma dobbiamo anche ringraziare le loro mamme e i loro papà che comprano i biglietti e i dischi.

Alessio, successivamente, ha anche parlato della sua gavetta che, ormai, è un ricordo che sembra lontanissimo, nonostante la giovane età:

Ho fatto il parrucchiere con mio fratello tra la seconda e la terza media: lavavo teste e spazzavo per terra. Poi l’idraulico: il capo mi ha licenziato dopo 17 giorni perché lui sgobbava e io perdevo tempo al telefonino con la mia ragazza e gli ho perso attrezzi per un valore di 300 euro. Ora mi rispetta. Infine ho fatto il barista, ma non sono portato per i lavori manuali.

I Dear Jack, che non escludono una loro eventuale partecipazione in gara al prossimo Festival di Sanremo, hanno anche dichiarato che, prima del successo, si esibivano anche senza essere pagati, solo per amore per la musica:

Fino all’anno scorso facevamo anche 300 km per suonare gratis nei locali, e spesso discutevamo su chi fra noi dovesse pagare la benzina o il casello dell’autostrada. Ma la passione per la musica ci spingeva avanti. E la verità che mettiamo nel suono è la stessa di quando ci esibivamo davanti a cinque spettatori.

Tutto va a gonfie vele, ma dall'intervista traspare anche un malessere, quello della prima notorietà che ubriaca e che cambia la vita in pochi attimi.

I Dear Jack e Alessio ora dovranno trovare stimoli per scrivere e suonare in altro e soprattutto dovranno farlo sotto una pressione costante dei media e dei loro fan.

OCCHIO AL LOOK!!

Parliamo dunque della cosiddetta "donna a clessidra", che ha spalle e fianchi della stessa dimensione e il punto vita segnatissimo. Diciamo che è il fisico a cui molte aspirano, piuttosto che quello a mela, pera, banana o triangolo e se valorizzato nel giusto modo, può dare gradi soddisfazioni! Pensate a SofiaLorenGina Lollobrigida Marilyn Monroe! (Foto: thinkdonna.it)

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza il lato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E' decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare...Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle. 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore