Def, Tancredi (Ncd), ok estensione bonus Irpef e riduzione Irap, ora riforme per investimenti

15 Ottobre 2014   11:38  

“Bene l’utilizzo del margine di deficit per dare, seppur nei limiti, ossigeno all’economia. Così come va nella giusta direzione quanto contenuto, anche grazie al lavoro del Nuovo Centrodestra, dalla risoluzione di maggioranza tra cui la riduzione dell’Irap, l’estensione del bonus irpef alle famiglie numerose con reddito fino a 1.500 euro, lo sblocco dei fondi per le forze dell’ordine e per la scuola”.

Lo ha detto Paolo Tancredi, deputato del Nuovo Centrodestra e capogruppo Ncd in Commissione Bilancio, intervenendo alla Camera durante la discussione sulla nota di aggiornamento al Def.

“Eppure – ha aggiunto Tancredi - la versa sfida per far ripartire l’Italia non sarà giocata sul tavolo, seppur importante, del Def ma su quello delle riforme, da tempo attese, capaci di incidere veramente sui fattori di competitività del Paese e sulla propensione ad attrarre e sviluppare investimenti: lo sblocca Italia, il jobs act, i provvedimenti per rendere la giustizia più efficiente e non un ostacolo alle attività produttive, le infrastrutture”.

“Solo così potremo tentare di invertire dati tendenziali economici ancora preoccupanti, nell’ambito dei quali è la voce degli investimenti a far registrare i dati più negativi” ha concluso il deputato Ncd.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore