Del Corvo, su proroga precari centro per l'impiego

10 Settembre 2014   15:10  

 "Siamo lieti della bella notizia diffusa ieri dalla rappresentanza dei lavoratori precari dei Centri per l'Impiego - esclama in una nota il presidente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo - e siamo ancora piu' contenti che, a parer loro, ci sia da ringraziare l'assessore regionale al Lavoro, Marinella Sclocco; lo stesso assessore che, nel mese di agosto, in una delle riunioni in Regione con il sottoscritto, ostacolava lo sblocco delle risorse per il rinnovo dei lavoratori del CPI.

Ore di accesa trattativa insieme all'assessore al lavoro della Provincia dell'Aquila, Claudio Tonelli, per garantire occupazione agli stessi precari e poi, una bella mattina, leggere sui quotidiani le sviolinate melense ai compagni di partito, in cerca dei famosi cinque minuti di celebrita'.

A prescindere dalla pietosa dimostrazione di ingratitudine e strumentalizzazione messa in atto accuratamente, a questo punto - afferma infine Del Corvo - ci sentiamo esonerati dall'atto amministrativo che la Giunta provinciale dovra' deliberare. E, siamo certi, che negli uffici regionali saranno accolti con grande entusiasmo, a seguito della preannunciata delibera che assumera' la Giunta regionale". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore