#DelNoce #condannato a risarcire @VStaffelli. La #microfonata sul naso gli costerà 80mila euro

31 Maggio 2017   11:51  

Fabrizio Del Noce è stato condannato a risarcire Valerio Staffelli per la nota microfonata sul naso una cifra pari a 80mila euro.

A renderlo noto è 'Striscia la Notizia'.

"Ieri è arrivata finalmente la sentenza della prima sezione civile della corte d’appello di Roma del processo che opponeva Valerio Staffelli e Fabrizio Del Noce, dopo il celebre 'incontro ravvicinato' del 2003 tra il microfono e il naso di Valerio Staffelli - scrive la redazione del Tg satirico -.

Ebbene, i giudici hanno condannato Fabrizio Del Noce (all’epoca direttore di Raiuno) al risarcimento di Valerio Staffelli e al pagamento delle spese legali ed altro per un totale di circa 84mila euro".

"E questo, nonostante il galantuomo, per avvalorare la sua tesi - sottolinea 'Striscia' - avesse portato a difesa due testimoni, la cui deposizione però (si legge nella sentenza) 'appare in più punti non collimare con la dinamica degli eventi quale risultante della visione della registrazione audio video'.

Insomma, i testimoni di Del Noce non sono risultati attendibili. Evidentemente il vezzo di modificare a piacimento la realtà contraddistingue più di un personaggio di Viale Mazzini".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore