Di Pietro domani a Pescara per l'assemblea dell'Idv

22 Giugno 2012   16:48  

Antonio Di Pietro, leader nazionale dell’Italia dei Valori, domani parteciperà all’Assemblea programmatica degli iscritti dell’IdV Abruzzo, che avrà luogo a Pescara, nei locali del Museo Vittoria Colonna (lungomare Matteotti – Piazza Primo Maggio) a partire dalle ore 09.00.

L’intervento del Presidente nazionale è previsto per le ore 09.30, perché poi dovrà spostarsi in Molise per impegni già assunti. 

Apriranno i lavori il senatore Alfonso Mascitelli, segretario regionale dell’IdV Abruzzo, l’onorevole Carlo Costantini, capogruppo IdV in Consiglio regionale, ed il parlamentare dell’IdV, Augusto Di Stanislao.

“La presenza del nostro Presidente all’assemblea programmatica – dichiara Mascitelli - è il segno dell’attenzione nei confronti dell’Abruzzo, una regione che sta vivendo una emergenza sociale, economica e morale senza precedenti. Nella giornata di domani faremo un’analisi dell’attuale situazione politica regionale e raccoglieremo i contributi della base per definire ulteriormente le linee programmatiche e di alleanze politiche che ci accompagneranno alle prossime elezioni regionali e nazionali”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore