Diane Fleri Bella e Disinibita. Topless col Pancione e Coccole Hot

18 Settembre 2014   11:42  

Bella, sensuale e... disinibita. Seno al vento e pancione nudo, slip rosa striminzito a coprire il lato B, Diane Fleri è più radiosa che mai.

L'attrice, che debuttò nel primo film di Gabriele Muccino "Come te nessuno mai", è in attesa di un secondo bebè dal compagno Sharim Sabatini. La gravidanza, però, non ha spento la passione e i due a Formentera sembrano tubare come due piccioncini...

Baci sulle forme nude, abbracci, passione... Tra l'attrice e il parrucchiere - conosciuto sul set del film "Mio fratello è figlio unico" - procede tutto a gonfie vele.

Lontani i momenti in cui la Fleri nutriva remore per la loro differenza di età... All'epoca lei aveva appena 22 anni e lui 30.

Ora, nove anni dopo, sembra che sia ancora come il primo giorno. Anzi... Ancora meglio! Dopo la prima gravidanza che ha visto la nascita della piccola Zoe, un anno e mezzo fa, i due hanno deciso di fare il bis.

Per nulla imbarazzata, sulle spiagge di Formentera Diane mostra le curve morbide della maternità e non rinuncia all'abbronzatura integrale mostrando il seno florido senza il pezzo sopra del bikini.

A 31 anni l'attrice francese è più bella e sorridente che mai, complice l'amore e la passione del compagno e della loro primogenita, come dimostrano le foto del settimanale Donna al Top.

Foto Donna al Top

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio se LOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore