Dieci aziende abruzzesi di moda alla fiera internazionale di Mosca

03 Settembre 2012   16:15  

Sono 10 le aziende abruzzesi che parteciperanno alla XIX Fiera Internazionale dell'Abbigliamento, Intimo ed Accessori che avra' luogo dal 5 all'8 settembre presso il Centro Espositivo InternazionaleXPOCENTER, a Mosca.

CPM (collection premier Moscow) e' la piu' importante fiera specializzata di moda nell'Europa Orientale, si tiene due volte l'anno, raccogliendo in un'unica sede, piu' di 16000 partecipanti e 550 aziende espositrici nei segmenti della moda donna, uomo, moda giovane, maglieria, abbigliamento, tempo libero, abbigliamento pelli e pellicce, moda sposa e sera, lingerie e accessori.

"Dopo l'ottimo bilancio della passata edizione per le aziende italiane ed abruzzesi - ha commentato il presidente del Centro Estero, Daniele Becci - quest'anno le aspettative si alzano. CPM e' un appuntamento indispensabile per chi vuole consolidare e far crescere i rapporti commerciali con la Russia e con i Paesi dell'ex Unione Sovietica. L'aumento della partecipazione delle nostre aziende e' per noi un'indicazione molto significativa". Il Centro Estero delle quattro camere di Commercio d'Abruzzo e la Regione Abruzzo (Assessorato allo Sviluppo Economico) hanno coordinato la presenza della collettiva abruzzese curando ogni aspetto organizzativo ed intervenendo anche sui relativi costi. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore