Domani al Fattori i neroverdi ricevono il Rugby Brescia: scelto il XV titolare

16 Novembre 2013   15:18  

Si gioca tra le mura amiche del Tommaso Fattori la settima giornata del campionato nazionale di Serie A: alle 14.30 di domani la formazione di casa riceverà il Rugby Brescia, direzione di gara affidata all’arbitro Tomò di Roma.

“Abbiamo svolto una buona settimana di lavoro in vista di questo incontro casalingo: affronteremo una squadra che gioca bene il pallone, dovremo quindi fare attenzione alla loro voglia di giocare e usare l’ovale, pronti a difendere ogni zona del campo.
Sono confidente perché la motivazione ed il valore del gruppo ci permettono di svolgere allenamenti di alta qualità con una buona e positiva dose di competizione tra i ragazzi, desiderosi di giocare e dare il massimo per la squadra. Il tutto, poi, è ulteriormente accentuato quando giochiamo in casa, di fronte ai nostri sostenitori, che ci auguriamo di vedere sempre più numerosi al Tommaso Fattori” - così il tecnico Nanni Raineri al termine del team run di questa mattina.

La formazione: Biasuzzi; Castle, Varani, Bonifazi, Mattoccia; Forte, Michel; Davis, Ceccarelli, Gorla; Cialone, Flammini; Brandolini, Rettagliata, Di Roberto.
A disposizione: Milani, Subrizi, Colaiuda, Di Cicco, Lofrese, Matzeu, Santillo, Carnicelli.

Serie A – Girone 1 – VII giornata 17.11.13 – ore 14.30
L’Aquila Rugby - Rugby Banco di Brescia, arbitro Tomò di Roma

La classifica
L’Aquila Rugby 1936 punti 26; Accademia FIR e Rugby Colorno punti 22; Lyons Piacenza punti 21; Recco punti 19; Cus Verona punti 14; Valpolicella e Banco di Brescia punti13; Udine punti 8; Firenze rugby punti 6; Rubano punti 5; Romagna punti 0.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore