Donna di 40 Anni Aggredita: Palpeggiata e Morsa da un Uomo dopo una Serata con gli Amici

04 Marzo 2024   20:11  

Una donna italiana di 40 anni ha denunciato di essere stata aggredita da un uomo mentre tornava a casa nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2 del mattino, nel quartiere Pigneto di Roma. L'indagine è stata avviata dai carabinieri della Compagnia Casilina, che stanno investigando sulla denuncia presentata dalla vittima.

Secondo il racconto della donna, mentre tornava a casa dopo aver trascorso del tempo in un locale con degli amici, un uomo, presumibilmente straniero, si è avvicinato a lei. L'uomo l'avrebbe fatta cadere a terra, palpeggiandola e dando un morso al suo viso. La vittima è riuscita a liberarsi e a mettere in fuga l'aggressore, recandosi poi presso l'ospedale Vannini per ricevere cure mediche e referti.

Le autorità stanno conducendo un'indagine per identificare e perseguire l'aggressore, e sono alla ricerca di eventuali testimoni o elementi che possano aiutare nelle indagini. La sicurezza della zona è stata intensificata mentre proseguono gli sforzi per garantire la protezione della comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore