Drammatico Appello di Giulia Cecchettin: 'Vorrei che Filippo Scomparisse dalla Mia Vita'

Documento di Chi l'ha visto?

23 Novembre 2023   14:33  

In un angosciante messaggio audio diffuso da Chi l'ha visto? e trasmesso dal Tg1, Giulia Cecchettin esprimeva il suo desiderio che l'ex fidanzato Filippo Turetta scomparisse completamente dalla sua vita. Nel documento, Giulia condivideva apertamente il suo stato d'animo, rivelando i profondi conflitti emotivi che stava affrontando.

"Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, vorrei non avere più contatti con lui", confessava Giulia, aggiungendo un'ombra di colpa e paura nelle sue parole. Nel messaggio, Giulia rivelava il timore che Filippo potesse farsi del male in seguito alla loro separazione: "non so come farlo perché mi sento in colpa, perché ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo".

Nel corso della registrazione, Giulia delineava anche i segnali preoccupanti provenienti da Filippo: "lui mi viene a dire cose del tipo che è superdepresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi, che vorrebbe morire". Giulia riconosceva che, pur non percependolo come un ricatto, queste dichiarazioni lasciavano un'impronta inquietante nella sua mente.

Il conflitto interiore di Giulia emergeva nel tentativo di bilanciare il suo desiderio di allontanarsi da Filippo con la preoccupazione per il suo benessere. La registrazione svela una situazione emotivamente carica e complessa, gettando luce su una relazione segnata da difficoltà e tensioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore