Drammatico crollo di un parcheggio a Genova: auto travolte nella voragine, ma nessun ferito

09 Novembre 2023   22:04  

Genova è stata scossa da un evento drammatico nel primo pomeriggio di oggi, quando un muraglione di contenimento di un parcheggio privato nel quartiere di Castelletto è crollato, inghiottendo due auto e un ciclomotore. La tragedia è stata probabilmente causata dalle infiltrazioni d'acqua durante le intense piogge e il maltempo che hanno colpito la città.

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute prontamente, ma la voragine provocata dal crollo ha portato le vetture a impattare contro un palazzo sottostante, generando paura e preoccupazione tra i residenti. Fortunatamente, non si segnalano feriti, ma un appartamento risulta gravemente danneggiato e sarà probabilmente dichiarato inagibile.

Al momento, le autorità stanno lavorando per evacuare precauzionalmente sei abitazioni nelle vicinanze. La situazione è sotto controllo, ma l'incidente ha scosso la tranquillità del quartiere, gettando un'ombra di apprensione su Castelletto. Le indagini sono in corso per determinare le cause precise di questo tragico evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore