Droga: arresti e fermi nell'area vestina ed a Chieti

08 Febbraio 2011   10:11  

Un 45enne di Alanno e' stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Penne in esecuzione di un ordine di carcerazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, che sarebbe responsabile di episodi di spaccio negli anni 2004/2007, deve espiare una pena residua di 2 mesi di reclusione agli arresti domiciliari.
I carabinieri hanno anche segnalato quali assuntori di sostanze stupefacenti due tossicodipendenti quarantenni originari di L'Aquila, sorpresi nell'area vestina subito dopo aver acquistato delle dosi di eroina, che si stavano iniettando proprio nel momento del controllo dei militari. I due sono stati trovati in possesso di alcune siringhe e 5 flaconi di metadone, posti sotto sequestro.

Deve invece rispondere di detenzione di stupefacenti e di porto abusivo di oggetti atti a offendere C.P., 29 anni, di Vasto, denunciato dagli agenti del commissariato di Vasto. A bordo della sua auto, fermata per un controllo, dove si trovava un altro uomo, M.F., 23 anni, gli agenti hanno rinvenuto in una busta cinque coltelli a serramanico di genere proibito e nove involucri contenenti hashish del peso complessivo di 22 grammi.
La droga era confezionata in dosi, ciascuna sigillata in bustine di cellophane. Tutto il materiale e' stato sequestrato, compresa una croce celtica in acciaio, appuntita e tagliente. Estraneo alla vicenda M.F., cosi' come affermato dall'uomo deferito all'autorita' giudiziaria. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore