Droga in centro, un arresto e due denunce, sequestrato oltre un etto di marijuana

05 Marzo 2014   14:05  

Nel corso della nottata si è svolta un’altra operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara che ha portato all’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti di Giuliano Marinaro, 24enne chietino, al deferimento in stato di libertà per il medesimo reato di un giovane proveniente da Guardiagrele (CH) ed al sequestro di 115 grammi di marijuana.

I militari, in piazza Santa Caterina, hanno notato a tarda ora un giovane, identificato poi nel Marinaro, uscire a passo svelto da un locale per dirigersi verso un altro ragazzo e dopo aver scambiato qualche battuta, cedergli un involucro in cellophane.
Il gesto ha richiamato l’attenzione dei Carabinieri che hanno immediatamente bloccato gli uomini e li hanno sottoposti a perquisizioni personali.
Le operazioni hanno permesso di rinvenire occultati sul Marinaro circa 20 grammi di marijuana e 100 Euro in banconote di piccolo taglio e su M.C., 22enne di Chieti, l’involucro appena cedutogli contenente 90 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Il Marinaro è stato tratto in arresto in flagranza ed è stato ristretto presso la casa circondariale di Pescara mentre M.C. è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pescara.

La stessa operazione antidroga, condotta contemporaneamente anche nel quartiere “San Donato” , ha permesso ai Carabinieri del medesimo Nucleo Operativo e Radiomobile di sottoporre ad ulteriore sequestro sette piante di marijuana e dieci grammi di sostanza stupefacente confezionata in dosi e procedere con il deferimento in stato di libertà D.S., 26enne di origine tarantina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore