Droga: marsicano arrestato dalla GDF di Teramo

20 Febbraio 2010   13:20  

Fermato dalla Guardia di Finanza di Teramo nei pressi del casello autostradale di Basciano, un 34enne della Marsica e' stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le Fiamme Gialle, supportate dalle unita' cinofile antidroga in forza alla Compagnia di Giulianova, hanno fermato un SUV condotto dal trentaquattrenne che, alla vista dei cani, dava evidenti segni di agitazione.

Il sommario controllo del mezzo ha consentito di rinvenire quasi diciotto grammi di cocaina contenuti in un involucro di cellophane e ulteriormente rifranto in diciannove dosi, nonche' 8 grammi di hashish.

La compagnia della Guardia di Finanza di Avezzano, nel frattempo attivata per competenza territoriale, ha effettuato la perquisizione domiciliare presso l'abitazione del soggetto sottoposto a controllo.

I militari hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, materiale e strumenti per confezionare gli involucri ed ulteriori 54 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 25 grammi di hashish.

Nell'abitazione sono stati, altresi', rinvenuti e sequestrati 850 euro in banconote di vario taglio, occultati unitamente alla sostanza stupefacente ed un notebook.

Sono tuttora in corso le indagini della Guardia di Finanza delle compagnie di Teramo ed Avezzano per acclarare la provenienza dello stupefacente sequestrato e per accertare l'eventuale responsabilita' di altri soggetti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore