Droga: sequestrati 100 grammi di cocaina, arrestato marchigiano

05 Giugno 2013   13:41  

I Finanzieri della Compagnia di Giulianova, nel corso di un controllo ai mezzi in transito sul tratto della Strada Statale 16, in localita' Martinsicuro (Teramo), hanno arrestato un 22enne, originario di Fermo, T.M., trovato in possesso di oltre 100 grammi di cocaina, pronta per essere immessa sul mercato. 

Il rinvenimento della sostanza stupefacente, riposta in un involucro di plastica bianca occultato all'interno dei pantaloni dell'arrestato, e' stato possibile grazie alla perquisizione effettuata sull'automezzo e su tutti i passeggeri. 

Il giovane e' stato messo a disposizione dell'autorita' giudiziaria di Teramo per l'udienza di convalida dell'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

L'operazione di servizio fa parte di un piu' vasto programma di controllo del territorio, coordinato dal Comando Regionale Abruzzo, che interessa tutte le arterie di comunicazione con particolare riguardo a quelle costiere che con l'approssimarsi della stagione estiva risultano essere maggiormente interessate all''approvvigionamento di sostanze stupefacenti da destinare alla "clientela" della costa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore