Droga: tre donne rom e un pescarese arrestati per spaccio

11 Febbraio 2011   10:20  

DROGA: ARRESTATI A PESCARA TRE DONNE DI ETNIA ROM E UN UOMO
(AGI) - Pescara, 11 feb. -

Alle 6 di questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, Giovina Candeloro, 25 anni, Emilia Ciarelli, di 26, e Giulia Spinelli, 32enne, tutte pregiudicate di etnia rom, e Tierni Cavallucci, pescarese di 44 anni, pregiudicato.

Le misure cautelari sono state emesse, per il reato di spaccio continuato di sostanze stupefacenti, dal G.I.P. di Pescara Guido Campli, su richiesta del pm Paolo Pompa che ha condiviso le risultanze investigative dei Carabinieri.

Gli arrestati, non nuovi alla cronaca pescarese, sono stati incastrati dai militari che, nel corso dei numerosi servizi di osservazione e controllo, svolti giornalmente nel famigerato edificio denominato "Ferro di Cavallo" e nella vicina via Lago di Capestrano, hanno accertato a loro carico diversi episodi di spaccio. I quattro, assolte le formalita' di rito, sono stati associati alle Casa Circondariali di Pescara, Chieti e Teramo a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore