Due nuovi assessori al Comune di Chieti

Riceviamo e pubblichiamo

30 Dicembre 2011   19:09  

L'Assessore al Personale, Vice Sindaco, Bruno Di Paolo, rende noto che l'Amministrazione Comunale ha proceduto all'assunzione a tempo indeterminato, attraverso la procedura di mobilità, di due nuovi Dirigenti che andranno a ricoprire gli incarichi vacanti al III Settore Personale ed al V Settore Lavori Pubblici.

«Con queste due nuove figure apicali si completa il quadro dirigenziale del Comune di Chieti con gli otto settori da oggi guidati da rispettivi dirigenti di comprovata esperienza.

Il dott. Francesco Palumbo, laureato in Giurisprudenza, già Dirigente presso l'Autorità Portuale di Olbia e Golfo degli Aranci con la qualifica di Dirigente Amministrativo responsabile degli Uffici Demanio – Contabilità e Bilancio – Direzione del Personale ed Affari Generali, sarà il nuovo Dirigente dell'Ufficio Personale in sostituzione del dott. Franco Rispoli (Dirigente del IV Settore del Comune di Chieti) che ne ha ricoperto il ruolo ad interim fino ad oggi.

L'Ing. Paolo Intobida,laureato in Ingegneria Civile Edile, già Direttore del Settore Tecnico Manuntentivo del Comune di Grosseto, sarà il nuovo Dirigente dei Lavori Pubblici in sostituzione dell'Arch. Enzo Paolini (Dirigente del VI Settore del Comune di Chieti) che ne ha ricoperto il ruolo ad interim fino ad oggi.

Questi atti si sono resi necessari per garantire la perfetta funzionalità di tutti i settori comunali che da oggi sono tornati alla piena efficienza.»




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore