Duplice Omicidio a Pescara: morti una donna e il figlio in via Tibullo. Massacrati con una mazza

24 Gennaio 2016   18:10  

Ha confessato il duplice omicidio l'ucraino fermato dalla Squadra Mobile di Pescara guidata da Piefrancesco Muriana.

L'uomo ha spiegato che ci sarebbe stata una lite e per uccidere madre e figlio polacchi ha usato una mazza da baseball e un coltello.

L'uomo è ferito, a quanto spiegano gli inquirenti, e sta per essere portato in ospedale per le cure.

MORTI MADRE E FIGLIO

Sono una donna polacca di 56 anni e suo figlio di 23 i due morti nel bilocale di via Tibullo. I soccorritori hanno trovato il ragazzo già cadavere e in un lago di sangue, mentre la donna respirava ancora ma è morta subito dopo. A quanto pare, mentre i carabinieri mantengono ancora il riserbo, ad uccidere il ragazzo sarebbero stati dei colpi di arma bianche, forse coltello, mentre sulla madre l'omicida avrebbe infierito con un bastone o altra arma contundente sfondandole il cranio. Sul posto è in arrivo il medico legale e la zona è rigorosamente transennata per i rilievi della scientifica.

PRIMA RICOSTRUZIONE PARLAVA DI SPARATORIA

Duplice omicidio a Pescara nel primo pomeriggio a via Tibullo. Secondo una prima sommaria ricostruzione le vittime sarebbero un uomo e una donna. Sul luogo carabinieri, polizia e ambulanze del 118. A quanto si è appreso sommariamente sarebbe stata fermata una persona, ma non ci sono conferme ufficiali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore