Durante lite buttò il fratello dal balcone, rinchiuso in carcere 50enne del teramano

14 Giugno 2017   09:52  

I Carabinieri di Silvi Marina hanno arrestato un 5oenne del posto, G.C., al termine di ripetute violenze commesse dall’uomo ai danni del fratello di 55 anni. Una convivenza difficile da anni anche per problemi di alcolismo e culminata con l’arresto ed il trasferimento nel carcere di Castrogno su richiesta del pm Enrica Medori, con parere favorevole del gip Roberto Veneziano.

A gennaio del 2013 dopo l’ennesimo furibondo litigio, il 50enne era arrivato a buttare il fratello giù dal balcone di casa. Vivo per miracolo, l’uomo riportò fratture su tutto il corpo.

Nel corso di questi ultimi anni il 50enne ha proseguito con la sua condotta violenta, per avere denaro per comprare sigarette ed alcolici.

Lo scorso dicembre il 55enne ha subito l’ennesimo pestaggio riportando la rottura delle costole. Nel mese di marzo scorso, i Carabinieri di Silvi sono vnuti in possesso di un referto medico redatto dal pronto soccorso dell’ospedale di Atri comprendendo immediatamente  che la situazione dopo il 2013 non aveva mai avuto fine, anzi si era ulteriormente aggravata.

Nel referto veniva diagnosticato la “frattura basicervicale femore dx” con 30 giorni di prognosi. Al termine delle indagini condotte dalla locale stazione dei militari, i reati ipotizzati sono maltrattamenti contro familiari aggravati ed estorsione.

Da lì si è arrivata alla richiesta del pm Medori e al successivo trasferimento in carcere del 50enne in attesa dell’interrogatorio di garanzia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore