Dylan Dog Color Fest 34 Una “Ristampa” a Caro Prezzo! Bellissimo eh, ma Bonelli Basta! | lucadeejay

31 Agosto 2020   15:48  

Dylan Dog Color Fest n.34, "Groucho Secondo". 

Testi e disegni di Marco e Giulio Rincione, Giacomo Keison Bevilacqua e Luca Enoch, copertina di Massimo Carnevale.

Disponibile dall'8 agosto, il nuovo Dylan Dog Color Fest propone altre tre storie estratte dal "Grouchomicon", queste a opera dei fratelli Rincione, di Giacomo Keison Bevilacqua e di Luca Enoch (stavolta con i colori di Sergio Algozzino).

"Care cose,

sono lieto di informarvi che le notizie sulla mia morte erano largamente esagerate. Non solo, infatti, non sono trapassato, ma non sono nemmeno trapresente: io sono trafuturo. E come tale, posso dirvi che nel Dylan Dog Color Fest n.34 potete leggere tre spassose storie che mi vedono protagonista, scritte, disegnate e colorate da dei tizi molto bravi di cui ora però mi sfugge il nome. Sono bravissimi, sia chiaro, i migliori con cui ho lavorato. Chiunque essi siano.

E sempre a proposito del vostro futuro, posso dirvi che leggendo l'albo riderete. Perché è impossibile non spassarsela quando di mezzo (ma anche per intero, bando all'avarizia) c'è una sagoma come il sovrascritto (ché io non sono capace di stare "sotto" a nessuno, a meno che non si tratti di una biondina scatenata. O di una mora scostumata. O di una rossa scombinata. O di una castana... va beh, immagino abbiate capito).

E dopo aver riso, cosa succederà? Che riporrete quell'albo nella vostra collezione e comincerete a riflettere sull'iniquità di un mondo che lascia a quell'inadempiente del mio capo il ruolo del protagonista e relega me, la stella del firmamento, in quello della spalla. Che umiliazione.

Comunque, non rattristatevi troppo: ci vedremo anche il prossimo anno. Stessa spiaggia, stesso male."

Groucho

 

*** Iscriviti al Canale   http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

#lucadeejay #dylandog #groucho #colorfest #sergiobonelli #fumetti #manga #anime


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore