E gli allevatori del Cospa indicono il Vaffa day contro l'Europa, le tasse e le banche...

07 Gennaio 2012   19:23  

Aria di rivolta tra gli allevatori abruzzesi, stritolati dalla crisi e dai costi di grestione e dale tasse. A seguire il comuncato stampa del presidente Dino Rossi

''Il Cospa Abruzzo, il giorno 17 gennaio prossimo venturo, dalla mattina fino a tarda sera, sarà presente, nella ricorrente fiera di Sant'Antonio di Ofena, con i prodotti tipici locali.

Verrà cucinata “la vacca alla Pignata” e “la Rivotica”. Queste antiche pietanze saranno cucinate, come un tempo, non in linea con i nuovi regolamenti comunitari, come forma di protesta, al fine di preservare le nostre tradizioni, i nostri cibi preferiti la nostra agricoltura e la nostra identità.

L’invito è rivolto a tutti gli iscritti al Cospa Abruzzo e simpatizzanti. Per questi motivi, in concomitanza della Fiera, verrà organizzata la giornata del Vaffa... EUROPA ovvero: 

1.Vaffa Europa Euro e Banche -  2.Vaffa ai regolamenti europei e controllori - 3. Vaffa ai politicanti - 4.Vaffa alla casta politica  - 5.Vaffa ad Equitalia.

Cinque Vaffa insomma per la ripresa economica, non solo agricola, la difesa del consumatore e la conservazione della nostra identità.''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore