E' la pallavolista di serie A2 Nabila Chihab, la nuova fiamma di Bobo Vieri

Beccati a Roma sotto le stelle tra baci infuocati

12 Settembre 2012   12:14  

L’ex calciatore di serie A, classe 1973, ha trascorso un periodo movimentato tra presunti flirt (ad esempio con Veronica Angeloni e con Nicole Minetti), ma adesso sembra essersi sistemato…

Sembra aver dimenticato del tutto la sua lunga relazione con Melissa Satta, la quale è promessa sposa di Kevin Prince Boateng…e sembra aver trovato nuovamente la felicità con Nabila Chihab, la bella pallavolista di serie A2.

Nabila Chihab, che gioca nel ruolo di centrale, è nata il 5 settembre 1984 a Casablanca, in Marocco, ma già da tempo risiede in Italia. Non sarà una velina, o una modella come la Satta, ma Nabila non ha fisicamente nulla da invidiarle.

La ragazza ha già posato per un calendario sexy, dove è stata immortalata con delle mutandine nere e un gilet che lascia intravedere il rigoglioso petto.

 

Nabila, che è stata fidanzata con il cestista dell’Nba Andrea Bargnani, adesso ha trovato l’amore al fianco di Bobo (si sono incontrati in vacanza a Formentera).

 

I due hanno festeggiato a Roma il 28° compleanno di lei, e Chi li ha paparazzati mentre si coccolano in un locale romano, per poi dirigersi all’Hotel River Chateau... naturalmente a guardare le stelle !


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore