E' morto Sage Stallone, il figlio 36enne di Sylvester

Il padre è devastato, non si esclude un suicidio

14 Luglio 2012   06:48  

E' stato ritrovato morto ieri mattina nella sua casa di Hollywood Sage Stallone, figlio del più noto Sylvester.

Alcune fonti del quotidiano online Page Six dicono che il decesso sarebbe stato causato da un'overdose di pillole, anche se le indagini sono aperte.

Il legale dell’uomo ha quasi escluso la possibilità di un gesto estremo:

.Stava bene, stava lavorando a una serie di progetti. Stava anche pensando di sposarsi. Mi sento devastato. Era davvero un ragazzo meraviglioso. E’ una vera tragedia.

Sage ha iniziato da giovanissimo a lavorare nel cinema interpretando il figlioletto in Roky V, ma poi si era interessato maggiormente alla regiae alla produzione. Il ruolo in Rocky era proprio quello del figlio che non riusciva ad avere le giuste attenzioni dal padre e che per questo iniziava un percorso di "rivalsa" sul genitore, che alla fine del film porterà padre e figlio ad una maggiore consapevolezza nel loro rapporto. Si potrebbe dire che questa fu la storia più autobiografica dei cinque film (il sesto è meglio non considerarlo) della serie.

Sylvester Stallone è devastato e afflitto per l’improvvisa perdita del figlio Sage Stallone. La sua compassione e il suo pensiero va alla madre di Sage, Sasha (Czack, ndr). Era un ragazzo davvero talentuoso e meraviglioso. La sua perdità si sentirà per sempre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore