E' una futura psicologa forense la decima vincitrice

Miss Mediterraneo

18 Agosto 2010   15:49  

«Dedico la mia vittoria a coloro che mi hanno creato: mio padre e mia madre». Non usa mezzi termini la schietta Nadia Monaco, neo reginetta nella decima selezione di Miss Mediterraneo allo stabilimento Le Caique di Scerne di Pineto.

Nata a Pescara venti anni fa, studia psicologia all'università di Chieti dove aspira alla specialità forense. «Ma poi le cose magari cambieranno e farò altro», precisa ai giurati colpiti dai suoi capelli biondi ed occhi azzurri.

A premiarla davanti alle altre 20 concorrenti in gara è stato il presidente di giuria, l'imprenditore Carlo Tereo De Landerset, con la fascia Miss LandaMultiservice dandole così diritto alla finalissima internazionale in Tunisia a settembre prossimo.

Secondo posto in classifica per Simona Mariotti Miss Top Bronze e terzo piazzamento per Francesca Vianale Miss To Fino. Classifica di merito anche per Margherita De Adducis Miss Marketing Service, Francesca Delle Monache Miss Tropical Center, Margherita Vantsak Miss Le Caique e Mariafrancesca Speranza, premiata con la medaglia di Miss Meditteranneo. Premio extra, invece, per Veronika Nemova e Ana Laza.

La sfilata è stata organizzata da Paolo Fino, presentata da Enzo Appignani con la regia del deejay Emany Brandolino, lo spettacolo di danza dell'Accademia Sofienne e gli interventi musicali di Deborah Colan. Le prossime tappe del concorso sono a Pescara: domani allo stabilimento 4 Vele e venerdì 20 agosto a Piazza della Rinascita presso il Bar Hermann&Co. 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore