ELEZIONI: SANTANCHE', DA PD E PDL SOLO NUMERI AL LOTTO

12 Marzo 2008   12:16  

"Noi non siamo nè il Pd nè il Pdl, che stanno dando i numeri a lotto. Noi siamo La Destra, con un programma serio, e soprattutto guardiamo ai conti pubblici. Se lo Stato fosse un'azienda dovrebbe portare i conti in Tribunale per il fallimento".

Lo ha detto questa mattina a Pescara l'on. Daniela Santanchè, candidato premier de La Destra, a margine di una manifestazione elettorale. "La Destra - ha proseguito - fa i conti con lo Stato e vuole incidere molto anche sulla spesa pubblica". Poi, parlando del programma della forza politica che rappresenta, la Santanchè ha sottolineato che si vuole "ridare l'Italia agli italiani, combattere la criminalità, dare la sicurezza ai cittadini, cacciare clandestini e iregolari, fare una battaglia economica per le famiglie che hanno bisgono di più soldi".

E poi, gli altri obiettivi sono "il blocco dei prezzi, il controllo del prezzo della benzina, il mutuo sociale, perchè crediamo che la casa sia fondamentale per le famiglie italiane, il quoziente familiare".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore