ERA ORA! Dampyr 241, Il Cavaliere di Roccabruna [Recensione NO SPOILER] | Lucadeejay

13 Aprile 2020   14:57  

Già era ora che Bonelli tirasse fuori un albo celebrativo che non fosse scontato e sfacciatamente "fan made".

Così il 241 di Dampyr, il Cavaliere di Roccabruna, è un fumetto che vale la pena leggere sia se si è appassionati del Dampyr sia se, semplicemente, si è appassionati di vampiri e misteri, ma anche se, più semplicemente, si apprezzano belle storie e splendide tavole.

*** Iscriviti al Canale ➜ ***

In questa occasione Mauro Boselli e Mano hanno dato il meglio ed anche il compito non facile di Vattani è eccellente. Peccato per la copertina, si bella, ma che non convince fino in fondo della Riboldi. Nel video tutte le mie impressioni! Ciao Belli!!

*** Seguimi su instagram ***

IL CAVALIERE DI ROCCABRUNA IN UNA GUERRA LUNGA TRENT’ANNI POSSONO COMBATTERE ANCHE LICANTROPI E VAMPIRI…

uscita: 03/04/2020
Formato: 16x21 cm,
colore Pagine: 110
Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Majo
Colori: Matteo Vattani
Copertina: Enea Riboldi 

Un antico e magico volume della libreria di Harlan, quello che lo fece entrare nel corpo di suo padre e rivivere la sua lotta contro i Wehrwolfe di Sassonia, proviene dalla Biblioteca del Castello di Hochosterwitz, in Carinzia. L’antica fortezza, che Draka difese dai Turchi, è di nuovo minacciata, quando la Carinzia, risparmiata in parte dalla guerra che imperversa in tutta Europa, viene invasa dalle creature inviate dal Maestro della Notte Vlatna. Insieme all’amata Fortunata e al di lei fratello Orlando, Draka, sotto le spoglie dell’anziano generale Drago dell’Armata Imperiale, difende il castello dai non-morti di Vlatna, tra cui il perfido Vulcan e la crudele Dorka, in questa avventura di 110 pagine a colori!
*** Ascolta il mio Podcast ➜ ***


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore