“ERENDIRA” APRE LA RASSEGNA “PIECE” DEL PROJECT_ART

25 Marzo 2008   12:25  
Il 26 marzo 2008 alle 21:00, nella splendida cornice del Teatro S.Agostino a L’Aquila, la compagnia teatrale "ROGO TEATRO" apre la rassegna Pièce del Project_ART, dedicata a Teatro e Danza.
L’associazione culturale Rogo Teatro nasce ufficialmente nel 2000 a Castiglione Messer Marino (CH). Oggi è composta da Gianni, Laura, Michela, Maria, Gabriella, Marco, Hernan, Mauro, Claudia, Elena e si è spostata a Canzano, piccolo centro nella provincia di Teramo.
Lo spettacolo messo in scena per questa occasione è Erendira, liberamente tratto da "L'incredibile e triste storia della candida Erendira e della sua nonna snaturata" di Gabriel García Márquez. La storia, nonostante il suo carattere drammatico, trova ambientazioni fantastiche grazie al Rogo Teatro che riesce, creando ambientazioni naif ed utilizzando animazioni video e musica, a trasformare la storia in una favola.
L’ingresso a Teatro costa 6 euro, ma ci sono agevolazioni per i possessori della Card Art Artisti, che entreranno gratis, e della Card Art Amici, che potranno acquistare il biglietto ad un prezzo ridotto. Prevendita biglietti e cardart presso il Welcome Point in Piazza Duomo.

(riceviamo e pubblichiamo da Antonella Tresca)



Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore