ESCLUSIVA - Lista unica al congresso Pdl, raggiunto l'accordo nella maggioranza. Ecco il documento

Tutti i nomi in lizza

30 Gennaio 2012   16:56  

Pubblichiamo la lettera con la quale l'On Maurizio Lupi e l'On. Marco Martinelli danno il via libera alla lista unica nel congresso della PDL che si svolgerà il 5 febbraio prossimo.

Strada spianata per la lista che porterà come coordinatore provinciale Alfonso Magliocco e vice coordinatore Donato Di Cesare.

La lista è composta da:

Chiara Petrocco, Nicola Angelucci, Vincenzo Calvisi, Pasqualino Rubino, Andrea Rocci, Alessandro Carnevale, Domenico Di Cesare, Giuseppe Cortese, Katiuscia Romano, Fabio D. Federico, Giulio de santis, Franco Viola, Ersilia Lancia, Mauro Tirabassi, Fernando Caparso.

Nella lista dei nomi spiccano Ersilia Lancia (prima nel gruppo Mannetti) e Mauro Tirabassi espressioni del Senatore Fabrizio Di Stefano che quindi sposa l'argomento primarie in contrapposizione alla scelta "naturale" di Giorgio De Matteis come candidato sindaco.

In città si registra poi la chiara volontà del Sen. Enzo Lombardi di candidarsi alle primarie del centrodestra.

ECCO LA LETTERA

Oggetto: accettazione liste

Cari Amici,

in relazione al Congresso Provinciale de L'Aquila Sulmona, previsto per il 5 febbraio 2012 presso l' Hotel Canadian – S.S 17 (loc. Casermette) de L'Aquila, vi comunichiamo che l'unica lista presentata è stata ammessa ai sensi dell'art. 5 del Regolamento dei Congressi Provinciali e di Grande Città.

Ricordiamo che sarà a cura del Coordinatore Regionale, avvalendosi della collaborazione del Coordinatore Provinciale uscente, dar corso a tutti gli adempimenti operativi previsti per la celebrazione del Congresso, con particolare riguardo alla stampa delle schede di votazione, con la lista dei nomi in ordine di presentazione così come trasmesso nell'allegato. Inoltre trasmettiamo il modello di facsimile della scheda, scaricabile anche dalla intranet del nostro sito PDL.

Gli uffici del Settore Organizzazione sono a Vostra disposizione per fornirVi tutte le informazioni necessarie per realizzare, con la massima regolarità, il Vostro congresso.

Buon lavoro!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore