Easy Living L’Aquila Rugby: la quiete dopo la tempesta

Incontro chiarificatore tra la società e i giocatori

19 Marzo 2008   08:36  

Dopo la nomina del costruttore Romano Marinelli nel Cda dell’ Easy Living L’Aquila Rugby 1936 al posto dell’ avvocato Stefano Rossi, quella di ieri è stata una giornata di confronto tra la società e la squadra. Nel pomeriggio, infatti, era stata indetta una riunione tra le due parti per discutere dei rapporti economici da qui sino alla fine della stagione, dopo che nei giorni scorsi ci sono stati alcuni malumori nello spogliatoio dovuti alla copertura parziale, da parte della società, dei rimborsi spese per il mese di febbraio, versati solo per il 60%.

Nell’incontro (a porte chiuse) che si è tenuto allo stadio Acquasanta sede dell’Easy Living L’Aquila Rugby la società ha ribadito la totale fiducia nei confronti dei giocatori riconoscendo loro le giuste potenzialità per portare a termine il progetto in corso. Durante la riunione è stato sottoscritto un documento in cui sostanzialmente si dice che la dirigenza si impegnerà a fare di tutto per mettere la squadra nelle migliori condizioni per portare a termine la stagione, mentre i giocatori dovranno già dalla prossima gara metter più impegno in campo cosa che negli ultimi tempi probabilmente è venuta a mancare. Il documento è stato sottoscritto dalla gran parte dei giocatori, mentre gli altri hanno comunque apprezzato il gesto della società, ma preferiscono aspettare per vedere quali saranno gli sviluppi dei prossimi giorni.

La dirigenza si è presa la responsabilità di versare al più presto quello che manca ai giocatori, probabilmente nella giornata di oggi. Nel frattempo continua la preparazione in vista della gara contro l’Hafro Design Udine di domenica 30 marzo, partita fondamentale per mantenere il passo della capolista Future Park Roma.

(VE)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore