Ecco Patty, l'amante che ha messo fine al matrimonio di Schwarzy

L'ex domestica di casa Schwarzenegger

18 Maggio 2011   10:51  

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia della separazione tra Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver, che tanto scalpore aveva destato negli States. Del resto, la rottura del loro legame è stato un fulmine a ciel sereno, perchè la coppia aveva vissuto serenamente per ben 25 anni.

Grande riserbo era stato mantenuto, anche da parenti ed amici, sulle motivazioni della rottura e l'unica certezza era che i due avrebbero mantenuto rapporti ottimi per il bene dei loro figli. Naturalmente, però, i media non si sono accontentati delle parole di circostanza ed hanno indagato a fondo sulla vicenda.

Non è servito molto tempo per scoprire che la causa della separazione aveva un nome e un cognome, precisamente Mildred Patricia Baena (per brevità la chiameremo Patty), ovvero la domestica degli Schwarzenegger nonchè amante di Arnold. La donna, andata in pensione lo scorso gennaio, avrebbe addirittura avuto un figlio 10 anni fa dall'interprete di "Terminator".

Alla notizia, il web è immediatamente impazzito e sono immediatamente comparsi almeno due profili su facebook che riportavano il nome della donna e all'interno dei quali sono state pubblicate alcune immagini ritraenti la donna abbracciata al figlio di Schwarzy.

Come al solito il cattivo gusto la fa da padrona.

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore