Ecco la Mamma che ha Decapitato la Figlia

19 Marzo 2015   05:00  

OHIO - Sono stati dei bambini a dare l'allarme, avevano visto attraverso la finestra della casa della madre infanticida un corpicino di bambino con la testa recisa in parte e gravi tagli sul volto.

Così è stata scoperta Deasia Watkins, 20enne, madre della piccola di soli tre mesi trovata dall apolizia decapitata nella sua casa di College Hill in Ohio. 

La polizia ha parlato di «una terribile violenza omicida» e il medico legale ha riscontrato ferite da arma da taglio al viso e il braccio destro fratturato.

Caretha White, prozia della donna, ha detto chiaramente che la colpa principale è dei servizi sociali.

La bimba doveva già essere stata allontanata dalla madre a cui era stata diagnosticata una sindrome post partum che colpisce una madre su mille.

Deasia vedeva i demoni era perseguitata dal timore del demonio ed altre assurdità simili.

Secondo i documenti dell'Hamilton County Juvenile Court, il 6 marzo Janiyah era stata posta sotto la custodia del Job & Family Services, dopo una denuncia presentata lo scorso mese dall'Ufficio del procuratore della contea di Hamilton in cui si sosteneva che la piccola veniva trascurata dalla madre.

In realtà l'affido alla zia non è mai stato esclusivo come avrebbe dovuto, la stessa, infatti, faceva vivere con lei sia la madre che la figlia.

Deasia, adesso, è accusata di omicidio aggravato ed è stata trasportata allo University of Cincinnati Medical Center per una valutazione mentale.

Che la donna soffrisse di psicosi post partum era già noto ai giudici da due mesi.

Resta da capire perché si sia arrivati troppo tardi per salvare la vita della piccola Janiyah.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore