Eccole le Miss di Abruzzo24ore.tv in finale a Miss Italia

Foto di gruppo per le bellissime abruzzesi

23 Agosto 2011   07:28  

 

Da un'idea di Luca Di Giacomantonio con la preziosa collaborazione di Antonio Oddi, il fotografo ufficiale di Miss Italia Abruzzo, è nata quasi per scherzo la nostra rubrica delle miss.

Potenza del web e del social network più famoso, dal sogno si è passati alla realtà.

Ben 6 miss di Abruzzo24ore andranno a Montecatini quattro (Valeria, Maria Chiara, Fiorenza e Roberta) per tentare le prefinali e ben due (Maria Ludovica e Susanna) che hanno accesso direttamente alle finalissime TV!

Un programma che ha portato fortuna alle bellissime ragazze abruzzesi, ma non solo, le ha donato visibilità ed un pizzico di slancio.

Siamo orgogliosi di poter contribuire a dar risalto alle bellissime d'Abruzzo ed incrociamo le dita per il proseguio.

Abbiamo anche altre sorprese per voi e le nostre miss... presto online!

Intanto ieri sera sono state assegnate a San Benedetto Del Tronto le fasce alle ragazze che vanno alle prefinali nazionali a Montecatini Terme, sono Valeria Tornar  Miss Peugeot, Maria Scudieri Miss Sportiva, Fiorenza Ucci Miss Wella, Michela Gallerati Miss Debhora, Roberta Caporaletti  Miss Rocchetta, Elisabetta Forgione Miss Curve D'italia, Anna Maria Maurizi Miss Miluna, Maria Chiara Farina Miss L'Aquila, Alessia Tedeschi Miss Cinema e Maria Ludovica Perissinotto Miss Abruzzo e Susanna Faenza Miss Marche, fotografate dall'obbiettivo di Miss Italia Abruzzo Antonio Oddi.

Le serate in Abruzzo hanno riscosso un enorme successo, organizzate da Ivan Gianpietro della Venus Entertainment con il patrocino dell'Agenzia Pai Di Mimmo Del Moro, direttore artistico Gabriele Zarroli, presentatori Luca Di Nicola e Maria Rita Piersanti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore