Elezioni Avezzano, l'Idv incontra Di Pangrazio

22 Marzo 2012   13:12  

Il Coordinamento cittadino dell’Italia dei Valori fa sapere che venerdì 23 marzo 2012, alle ore 18.00, presso la sede di Avezzano, in Via G. Amendola 76 i partecipanti alla lista IDV per le elezioni comunali 2012 e i simpatizzanti del partito, alla presenza del Coordinatore Regionale Sen. Alfonso Mascitelli, incontreranno il candidato alla carica di Sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio.

In tale sede verrà ufficializzata l’adesione della lista dell’Italia dei Valori al progetto politico-amministrativo di Di Pangrazio per la prossima legislatura comunale.

“L’Italia dei Valori è convinta – spiega Antonello Santilli, capolista IDV - che l’ampia coalizione che si va formando in appoggio alla candidatura di Di Pangrazio saprà costituire una valida alternativa al fallimento dell’attività di amministrazione del PDL, che da dieci anni affligge la nostra città, testimoniato dall’attuale sfaldamento del suo schieramento alle imminenti elezioni.

L’intesa elettorale tra il candidato Sindaco e l’Italia dei Valori pone le basi su una solida intesa programmatica che si incentra principalmente sull’impegno a mettere in atto nei prossimi cinque anni una politica di valorizzazione della città di Avezzano e di difesa dei servizi pubblici essenziali messi a repentaglio da una politica gestionale sbagliata dell’attuale classe amministrativa locale e regionale.

L’Italia dei Valori – conclude Santilli – lavorerà fianco a fianco con Di Pangrazio, affinchè Avezzano possa riconquistare il ruolo di guida di tutto il territorio marsicano, che grazie al partito del Sen. Filippo Piccone ha tristemente perso da troppo tempo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore