Elezioni L'Aquila, Sel ringrazia gli elettori e fa appello per il ballotaggio

09 Maggio 2012   16:41  

"Sinistra Ecologia Libertà ringrazia tutti gli elettori che hanno votato le sue liste a L’Aquila ed ad Avezzano."

SEL scrive ai propri elettori una nota di ringraziamento, che pubblichiamo qui di seguito:

"Ad Avezzano l'esito della consultazione elettorale, sia del candidato Sindaco Valeria Feragalli sia della lista, e’ un risultato positivo e ci testimonia che la sinistra esiste ed e’ viva. La costruzione della lista e la campagna elettorale sono state esperienze positive ed aggreganti tali da mettere insieme persone che hanno militato nella sinistra storica con giovani alla loro prima esperienza politica. Questo patrimonio di persone ed idee non deve essere disperso e noi continueremo a lavorare sui temi che sono stati al centro del nostro programma chiedendo ai nostri elettori di essere partecipi, in Marsica, alla costruzione di una nuova sinistra che sappia coniugare i valori del lavoro con quelli dell’ecologia, della partecipazione e dei diritti sociali.

A L’Aquila l’impegno elettorale non e’ ancora concluso. Abbiamo lavorato per costruire un centrosinistra unito ed aperto, capace di dialogare con cittadini, associazioni, comitati e movimenti; importanti risultati sono già stati raggiunti, come un programma uscito da un confronto pubblico ed aperto, e per questo è nostra intenzione proseguire in questa direzione.

Chiediamo a chi ha lavorato con noi ed a chi ci ha votato di impegnarsi ancora per qualche giorno portando lo schieramento di centrosinistra e il Sindaco Cialente alla vittoria nel secondo turno, risultato che ci permetterà di avere una rappresentanza istituzionale, nel governo della città, per poter incidere insieme sulla rinascita e la ricostruzione dell’Aquila."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore