Elezioni, Storace venerdì a L'Aquila. D'Eramo: "Votare Properzi lascia città alla sinistra"

02 Maggio 2012   12:14  

Francesco Storace sarà all’Aquila, venerdì 4 maggio, per chiudere la campagna elettorale della lista di Luigi D’Eramo, Prospettiva 2022, a sostegno del candidato sindaco Giorgio De Matteis.

Storace incontrerà la cittadinanza e i candidati della coalizione a partire dalle ore 21, presso il locale Quinto Quarto. All’incontro prenderà parte anche Giorgio De Matteis.

“Il nostro segretario nazionale – ha spiegato l’omologo abruzzese e capolista di Prospettiva 2022, Luigi D’Eramo – ha scelto significativamente di essere tra noi, nell’ultimo giorno utile al cambiamento delle sorti della nostra Città. Un gesto importante, che dimostra la grande attenzione della politica nazionale, quella vera e di destra, all’Aquila e alla sua rinascita.

Agli Aquilani, che oggi possono ambire a 'tutto un altro futuro', Prospettiva 2022 chiede un voto utile e di responsabilità. Siamo, infatti, consapevoli del grande cambiamento in atto, a livello nazionale e locale. Il sistema che finora abbiamo conosciuto, incentrato sulla personalità di leader improbabili e inadeguati rispetto alle sfide da affrontare, sta finalmente cedendo alle idee e ai fatti, mai smentiti, della vera destra.

Votare Properzi significa lasciare L’Aquila alla sinistra – ha concluso il segretario regionale de La Destra - Votare Prospettiva 2022 e Giorgio De Matteis significa aprire, finalmente, a una nuova stagione di modernità, concretezza e condivisione”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore