Elezioni, Tutti per L'Aquila: "Una priorità dimenticata: l'ospedale San Salvatore"

03 Maggio 2012   17:48  

"Siamo giunti al termine di una campagna elettorale calda e molto partecipata, e questo è un bene per la democrazia. Ci dispiace constatare, però, che un tema di fondamentale importanza per il futuro della città, come la rinascita concreta del S.Salvatore, sia passato inosservato per quasi tutti i candidati a Sindaco!

Tutti per L’Aquila sin dall’inizio ha posto a Giorgio De Matteis, tra le priorità per il vero rilancio della città, il riottenimento di un nosocomio di eccellenza a rilevanza interregionale.

E’ inaccettabile l’attuale condizione in cui versa l’ospedale aquilano. Non possiamo più accettare che si adottino ancora giustificazioni per ritardi ed inefficienze legate al sisma del 2009!

Attendere 15 ore per una consulenza ortopedica oppure 4 mesi per una mammografia fotografano una situazione da terzo mondo!!!

A differenza del totale disinteresse del sindaco uscente Cialente, riteniamo che un vero sindaco, chiamato al rilancio della città, debba essere garante di queste cose.

Per Giorgio De Matteis e per Tutti per L’Aquila il rilancio del S.Salvatore è un passaggio essenziale perché una città capoluogo di regione non può rinascere senza un’adeguata risposta sanitaria."

                                                            I referenti della Lista

                                               (Giuliana Vespa, Carla Mannetti ed Emidio Succitti )


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore