Elezioni ad Avezzano: l'Idv appoggerà Gianni di Pangrazio

27 Febbraio 2012   11:47  

L'Italia dei Valori scioglie la riserva e decide di correre alle prossime elezioni comunali di Avezzano insieme alle altre forze politiche e sociali alternative alla classe dirigente attualmente alla guida della citta', "rinunciando a spinte autonomiste inutili e dannose".

Lo annuncia il responsabile territoriale dell'Idv, Antonello Santilli, che ufficializza l'appoggio a Gianni di Pangrazio (Pd).

"Il momento difficile che ci troviamo ad affrontare - afferma Santilli - richiede un forte senso di responsabilita' da parte di tutti coloro che intendano candidarsi alla guida della citta'. Le sfide che si porranno dinanzi alla nuova amministrazione comunale, in primis l'ammodernamento del tessuto urbanistico-sociale nel pieno rispetto del risanamento del bilancio cittadino, esigono la creazione di una squadra capace di inglobare tutte le diverse anime presenti nella societa' avezzanese, guidata da un soggetto professionalmente competente, che sappia valorizzare e indirizzare il lavoro collegiale della maggioranza verso il soddisfacimento dell'interesse pubblico.

L'IDV ritiene che Giovanni Di Pangrazio sia la figura in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze della citta' di Avezzano.

Siamo convinti - continua Santilli - che le competenze amministrative e le capacita' gestionali di Di Pangrazio, frutto di una lunga carriera all'interno della pubblica amministrazione, facciano di lui un sindaco all'altezza della Avezzano del futuro e garantiscano il rispetto di quei valori di serieta' ed efficienza da sempre perseguiti dal nostro partito.

L'Italia dei Valori, dal canto suo, nella coalizione di governo che si va formando vigilera' affinche' le buone premesse non si trasformino nell'ennesima delusione per i cittadini, garantendo il pieno rispetto dei loro bisogni e delle loro istanze".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore