Elisa Isoardi e Matteo Salvini la "Strana Coppia" è Confermata

28 Gennaio 2015   05:39  

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si stanno frequentando.

E' il settimanale "Chi" che riesce a strappare la risposta alla bella conduttrice che confida:

«Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà».

Poche parole, ma di gran valore che confermano i rumors che giravano da mesi sulla presunta relazione fra i due... e per una volta parliamo di persone serie e non impegnate.

Leader della Lega e uomo del momento lui, ex Miss Cinema a Miss Italia e conduttrice Rai lei.

Soso più di sei anni che si conoscono personalmente, ma hanno inizato a frequentarsi solo dopo che la Isoardi aveva chuso la storia con Canio Mazzaro (ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic).

Ma la Isoardi non teme il tempo che passa e vive questa storia in modo tranquillo, «non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo».

 

Elisa Isoardi, la presunta nuova fiamma di Matteo Salvini

Con Savini nessun problema caratteriale e neanche l'altezza fa paura (visto che la Isoardi senza tacco sfiora il metro e 80 cm, ma lei stravede per lui e assicura i lettori, «Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv - spiega - E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana».

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo...Strizzando l'occhio ai saldi e al LOW COST.

 

   

   

 

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore