Elisabetta Canalis Accende i Social con Scatti Super Sexy in Intimo Trasparente: "Divina"

31 Agosto 2023   08:17  

Elisabetta Canalis ha fatto letteralmente brillare gli occhi dei suoi fan con una serie di scatti audaci e piccanti. La showgirl ha condiviso delle foto in intimo trasparente sul suo account social, scatenando un vero e proprio incendio di emozioni tra i suoi follower. Con l'hashtag «2023 remixed», Elisabetta ha accompagnato la carrellata di immagini che ha postato su Instagram.

I commenti di affetto e ammirazione da parte dei suoi seguaci sono stati numerosi. Vediamo come hanno accolto la sua audace scelta. Non è la prima volta che Elisabetta si mostra in abiti succinti, bikini o intimo mozzafiato, ma questa volta sembra aver superato se stessa. L'intimo trasparente che indossa nelle foto lascia davvero poco all'immaginazione, e nonostante alcune critiche per il fatto che sia una mamma di 44 anni, la sua bellezza e sicurezza hanno conquistato il cuore di tutti.

I complimenti dei fan sono stati numerosi e calorosi. «Sei sempre stata la più bella», ha commentato un utente su Instagram, mentre un altro ha scritto: «Sei una dea che è scesa in Terra». Le immagini mostrano anche alcuni momenti delle sue giornate estive e in vacanza, insieme al suo adorabile cane e alla sua figlia Skyler Eva, che il prossimo 29 settembre festeggerà il suo ottavo compleanno.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore