Elisabetta Canalis Acrobazie d'Amore per Brian Perri. Il Matrimonio Ormai Vicinissimo

19 Agosto 2014   08:46  

A testa in giù sulle splendide spiagge di Los Angeles Elisabetta Canalis si tiene in forma in attesa di vestire l'abito bianco.

Il matrimonio ormai è vicino e l'ex velina mora si diletta tra spiagge e coiffeur... Chissà che non stia già facendo le prove dell'acconciatura.

Nel mentre, insegna a Brian Perri l'italiano, posa in bikini e regala grandi sorrisi ai suoi follower.

Il 14 settembre è vicino, Brian sta imparando la lingua della sua dolce metà per rispondere bene durante la cerimonia, che pare si svolgerà in un residence di lusso ad Alghero, e Elisabetta è più bella che mai.

Sorride, spensierata, accanto al suo amore e gira video divertenti mentre è nel letto con lui.

Tra i suoi "Pieri", i due pinscher che stanno sempre con lei, le acrobazie con l'amica del cuore Maddalena Corvaglia e il sole che splende su Los Angeles sta vivendo proprio un momento d'oro. In attesa di vederla vestita di bianco, i fan devono "accontentarsi" delle foto in bikini...

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di....

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all'insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore